Nel nostro
hotel in Val di Fassa, gli animali sono ammessi. Vorremmo ospitare anche quelli dei boschi tutti attorno, ma per ora ci hanno fatto visita solo i vostri
cani e gatti domestici ;)
Dante in questo caso fa gli onori di casa, apre le porte presentando l’Hotel Costabella come “L’
hotel della Val di Fassa per i cani più chic di tout le monde” e va a farsi un giro quando arrivano i gatti…
Insomma, è chiaro che i vostri cani e gatti qui da noi sono i benvenuti!
Hotel e animali ammessi: le nostre regole
Crediamo fortemente che
gli animali sono parte integrante della nostra vita. Sappiamo quanto amore trasmettono e quanto sono capaci di migliorare le nostre giornate. Ci teniamo così tanto che abbiamo scelto di ammettere cani e gatti nel nostro hotel.
Certi della comprensione di ognuno di voi, comunichiamo che i vostri amici pelosi non possono accedere nella sala del centro benessere e nella zona del ristorante. Vi chiediamo la gentilezza di portare la vostra cuccia o una copertina da posizionare dove dorme l’animale. Eventuali danni commessi nelle camere vengono addebitati agli ospiti.
Per il soggiorno di ogni animale è prevista una spesa di 14 € giornalieri, per una corretta sanificazione della camera dopo la partenza.
Cosa mettere in valigia per i vostri animali?
Prima di partire per la vostra vacanza con i vostri animali, vi ricordiamo un po’ di dettagli utili. Qui di seguito trovate un breve riepilogo di cosa può tornarvi utile durante il soggiorno:
- Passaporto o libretto sanitario dell’animale
- Tatuaggio o microchip per l’identificazione
- Lettiera e sabbiera per i gatti, paletta e sacchettini per i cani
- Mangime e ciotole per il cibo
- Kit di pronto soccorso per le eventualità
- Qualche giocattolo di casa, per rendere meno traumatico il trasferimento
- Cuccia e copertina
Nel caso in cui doveste dimenticare qualcosa, non c’è da preoccuparsi: in Val di Fassa troverete diversi negozi attrezzati con tutto l’occorrente di cui avete bisogno!