Val di Fassa
 

Cosa fare in Val di Fassa

Che sia estate o inverno, se vi state domandando cosa fare e cosa vedere in Val di Fassa, potete stare certi che non rimarrete mai senza risposta! Tra lo sci, la nordic walking e le ciaspole d’inverno, i percorsi in bici, in MTB e i tragitti di trekking d’estate, la valle vive 365 giorni all’anno!

L’hotel Costabella si trova a ridosso del Passo San Pellegrino, proprio in in mezzo alla Val di Fassa, nella parte nord orientale del Trentino. La valle è uno dei posti più popolari e ricchi di turismo di tutta la regione. I turisti che decidono di recarsi qui durante le loro vacanze, hanno la possibilità di passare il proprio tempo scegliendo tra tantissime attività diverse.
 
Uno degli spettacoli più belli da vedere sono le Dolomiti, regine assolute del Trentino, sulle quali si narrano antiche e leggendarie storie. I più sognatori, si recano qui per apprezzare il fenomeno dell’Enrosadira, quando le montagne regalano uno spettacolo incomparabile colorandosi di rosso e altre sfumature, per merito del sole. L’alba ed il tramonto sono i momenti migliori per mettersi ad osservare questo rituale, sia che vi troviate su una pista da sci o sotto una calda coperta nella Stube.

La Val di Fassa in un hotel


Passeggiando per la valle, è facile riconoscere parte del materiale utilizzato per la costruzione della struttura del Costabella: legno e pietre vivono una nuova vita, dalla selvatica Val di Fassa ad un hotel alpino. Questo profondo legame tra l’ambiente esterno e l’interno, è stato fortemente voluto da Patrizio, che percepisce la valle come una vera e propria casa.

A volte, può capitare che il sole abbia bisogno di riposarsi e lasci spazio ad un po’ di pioggia. Clicca qui per scoprire cosa puoi fare in Val di Fassa quando piove! 

La Val di Fassa è il posto ideale per dare un freno i ritmi agitati di ogni giorno e rigenerare lo spirito, a stretto contatto con la natura!


Richiedi Disponibilità
calendar
calendar
select
select
select
Invia Richiesta
unchecked checked